Banner 728x90 - due pneumatici presso

IN MOTO SUL RED CARPET... ARRIVA ON ANY SUNDAY


Invasione di due ruote su Hollywood Boulevard per il nuovo capitolo della saga motociclistica





Hollywood Boulevard, Los Angeles. Il solito fiume di persone cammina su e giù lungo il marciapiede, mentre il rumore dei motori e dei clacson delle macchine riempie la strada. Ma oggi, si sente anche un lontano ronzio che diventa via via un boato sempre più vicino: quello di centinaia di moto che invadono una delle strade più celebri al mondo, in occasione della premiere di "On Any Sunday: the Next Chapter".
Per celebrare l’evento, Red Bull Media House ha chiuso un intero isolato attorno al Dolby Theater, permettendo di accedervi solo a chi si muoveva su due ruote. 
Nel 1971, il primo “On Any Sunday” diede al mondo intero una nuova prospettiva sul motociclismo. Diretto dal regista di “Endless Summer”, Bruce Brown, quel film fu il primo a far luce su una serie di sport e hobby cui milioni di persone in tutto il mondo dedicavano i loro weekend. Con il suo tipico atteggiamento rilassato, Bruce fu colui che finalmente comunicò al mondo che i motociclisti non erano un gruppo di spaventosi teppisti vestiti di pelle o spericolati che flirtavano con la morte, erano invece semplicemente persone normali che trascorrevano le loro domeniche facendo ciò che più amavano: andare in moto. 



Nessun commento:

Posta un commento