Banner 728x90 - due pneumatici presso

MOTOGP: Melandri si sfoga su Twitter. Mi costringono a restare agli ultimi posti



 Esplode sui social network il malumore di Marco Melandri, sin qui autore di una stagione – quella del suo ritorno in MotoGP – davvero incolore. 

Sempre nelle ultime posizioni e nessuna soddisfazione. Questo è, sin ora, il biglietto da visita del pilota italiano classe 1982: colui che, secondo Aprilia, è l’uomo di punta della casa di Noale sta deludendo su tutta la linea, tra una moto in continuo sviluppo e difficoltà di ambientamento ad un campionato che, da quando l’ha lasciato nel 2010, è profondamente cambiato sotto molti aspetti.

21° in Qatar, ritirato ad Austin, 20° in Argentina, 19° a Jerez e 18° – e doppiato – a Le Mans. E proprio il doppiaggio non è andato giù al ravennate, che su Twitter non ha tenuto a freno la sua frustrazione.




Momento difficile che purtroppo senza il volere di certe persone non posso cambiare. A volte il buon senso avrebbe piu potere dei soldi






È chiaro che il tweet sia rivolto a quell’Aprilia che lo ha costretto a spendere un campionato tra i prototipi in fondo allo schieramento, invece che a lottare per le vittorie tra le derivate di serie. Obiettivo più consono per le sue ambizioni ed aspettative e per il suo finale di carriera.



Nessun commento:

Posta un commento