Banner 728x90 - due pneumatici presso

Nuovo arrivo in casa Yamaha, MT-09 STREET TRACKER

Yamaha scrive un nuovo capitolo della storia MT presentando la nuova MT-09 Street Tracker, variante della MT-09, che offre alla tre cilindri un incredibile look da scrambler.
Il team di sviluppo Yamaha ha trovato l'ispirazione sulla scena del "dirt track" e ci ha aggiunto un tocco di influenza scrambler, per creare una nuova tipologia di MT-09, equipaggiata con una serie di componenti speciali di qualità elevata che offrono un look sportivo e sofisticato con un tocco di stile vintage.

Look cattivo e colori opachi
MT-09 infatti è la prima della famiglia con il telaio completamente nero e il motore tricilindrico da 850 cc verniciato in nero opaco, mentre la testa dei cilindri è in color bronzo, i cerchi bronzo scuro e gli steli della forcella rovesciata dorati, per un'immagine autentica e classica.
Sul frontale spiccano il parafango corto in carbonio con supporti in alluminio e la nuova tabella porta numero in alluminio che accentua l'immagine da track bike ed allo stesso tempo offre una protezione supplementare dal vento. Le tabelle portanumero anche lateralmente, che enfatizzano lo stile racing mentre i contrappesi del manubrio in alluminio sottolineano l'aspetto di moto ispirata al dirt track. Motore 3 cilindri da 115CV, dischi anteriori flottanti da 298 mm con pinze radiali e scarico alto Akrapovic (in opzione)

Nessun commento:

Posta un commento