Banner 728x90 - due pneumatici presso

Valentino Rossi è felice dopo il rinnovo con Yamaha

“Sono molto felice di andare al Sachsenring dopo il rinnovo del contratto con la Yamaha per altri due anni. Erano un pò di gare che dicevo che eravamo molto vicini a firmare e alla fine ce l’abbiamo fatta! Per me è davvero importante, sono molto felice! Ad Assen abbiamo fatto una buona gara, ma al Sachsenring cercheremo di fare meglio. La pista mi piace; è molto difficile e molto piccola. Negli ultimi anni non sono andato male, soprattutto con la Yamaha. E’ strana e qualcosa di diverso, ma è sempre bello con la MotoGP. In Germania potremmo anche avere problemi con il meteo, quindi speriamo nel bel tempo per poter raggiungere un buon risultato. 
 "E' splendido, perché questo era il mio obiettivo: volevo andare avanti, mi sento bene e sono motivato per continuare a dare il massimo. Sono contentissimo perché potrò continuare a guidare la mia YZR-M1, che è stata il mio amore per tanti anni. Lo sarà anche in questa stagione e nelle due successive" dice riferendosi alla sua moto. "Un grande 'grazie' a tutti - conclude il Dottore - cercherò di dare il massimo per arrivare davanti e fare buone gare. Buon divertimento!".

Nessun commento:

Posta un commento