Banner 728x90 - due pneumatici presso

DUCATI DIAVEL 2015





Ducati ha diffuso una nuova serie di foto ufficiali relative al nuovo Ducati Diavel 2015, nuova edizione della sua imponente ed apprezzata cruiser arrichita con numerosi elementi inediti (in particolare il nuovo faro anteriore full-LED) e spinta dall’ultima evoluzione del motore Testastretta 11° DS.
Presentato allo scorso Salone di Ginevra 2014, il nuovo Diavel è frutto della filosofia 'Performance Redefined' che ha caratterizzato la produzione più recente di Borgo Panigale, e quindi punta a sfruttare al massimo le più evolute tecnologie messe a punto dalla casa bolognese per rendere ancora più facile, godibile e sicura la sua esperienza di guida.


Naturalmente il nuovo Diavel resta fortemente avvinghiato alla sua impostazione originale, con illook che l'ha resa subito una moto unica, innovativa e coraggiosa. L’ultima generazione del motore Testastretta 11° DS lavora in congiunzione con l'avanzato pacchetto elettronico Ducati - che include il sistema ABS, il Ducati Traction Control e i Riding Mode Ducati a - per elargire nel modo più gratificante e razionale i suoi 162 CV di pura potenza. Con un peso a secco di 210 kg (205 kg per la 'Carbon') e una gomma posteriore da 240 mm realizzata da Pirelli appositamente per questa moto, il nuovo Diavel conserva quindi immutato il retaggio sportivo tipico della casa bolognese.
Il nuovo Diavel è disponibile in tre differenti colorazioni: 'Dark Stealth', con telaio a traliccio nero e cerchi neri; 'Carbon', che invece è proposta nel classico rosso Ducati su una trama “matte carbon”, con telaio rosso e cerchi neri; oppure nella nuova colorazione 'Star White' sempre su trama “matte carbon” ma con telaio bianco e cerchi neri a contrasto.


Nessun commento:

Posta un commento