Banner 728x90 - due pneumatici presso

"I SIGNORI DELLA MOTOGP" Stasera tutti sintonizzati sul canale 208 di SKY




Questa sera alle 20:30 andrà in Honda su Sky (canale 208) “I Signori della MotoGP” e questa volta il protagonista sarà Valentino Rossi, vincitore dello scorso Gran Premio corso a Misano. Il nove volte campione del mondo parlerà del mancato passaggio in Formula 1, della nuova avventura in Moto3 con il Team Sky e di tanti altri argomenti.

Parlando di Formula 1 ha dettoSono andato a Valencia per fare un test insieme alla Ferrari ed è stato bellissimo, molto affascinante però sinceramente non me la sono sentita di smettere con le moto perché sapevo di avere ancora tanti anni davanti, buoni per una scommessa molto affascinante ma anche molto rischiosa, e quindi ho deciso di rimanere in MotoGp. Non mi sono mai pentito, penso di aver fatto la scelta giusta, anche perché poi ho vinto altri due Mondiali. Ho passato Stoner al cavatappi e Lorenzo all’ultima curva a Barcellona, solo per questo ne è valsa la pena

Hai poi parlato della nuova avventura in Moto3 con il Team SKy VR46: “E’ un’avventura molto eccitante, dà gusto, è bella. Devo dire che se non ci fosse stata Sky non l’avremmo iniziata, ma sono molto contento di essere in questa avventura, soprattutto perché cerchiamo di dare una mano ai pilotini italiani come Fenati e Bagnaia in questo momento, in futuro magari anche ad altri. Vogliamo aiutarli ad arrivare a fare le gare con i grandi, le gare che contano. Cercando di fargli vincere i GP, come ha già fatto Fenati, e anche di vincere il Mondiale.”

Nessun commento:

Posta un commento