Banner 728x90 - due pneumatici presso

Jeremy Clarkson licenziato da Top Gear



Jeremy Clarkson licenziato da Top Gear, adesso è ufficiale. La BBC ha licenziato alle 15.00 di oggi il celebre conduttore, per molti fan “anima” del programma di motori più celebre dell’ultimo decennio, forse di sempre. Jeremy Clarkson è quindi fuori dalla sua creatura. Ha pagato care le sue intemperanze, ovvero l’aver malmenato Oisin Tymon, membro dello staff.
L’alterco è accaduto dopo una trasferta nel North Yorkshire. In occasione delle riprese esterne la troupe e il conduttore erano rientrati tardi. E l’hotel aveva chiuso la cucina, non servendo più cibi caldi. Qui è nata la lite, che ha visto contrapposti Clarkson e Tymon, che prima si sono insultati a lungo. PoiJeremy è passato ai fatti, colpendo con un pugno in faccia il produttore.
L’indagine interna della BBC s’è conclusa con il licenziamento della star televisiva, ritenuta totalmente colpevole dell’accaduto. E adesso? La scelta del colosso inglese sulla carta non fa una piega. Ma che futuro avrà la trasmissione? Top Gear è sempre stata identificata con Jeremy Clarkson da moltissimi appassionati. E anche le sue storiche, e perfette, spalle, Hammond e May, hanno i contratti in scadenza a fine mese.
Un alone di mistero non positivo per il futuro di Top Gear.

Nessun commento:

Posta un commento