Banner 728x90 - due pneumatici presso

Autodromo del Levante: Trofeo Inverno 2015, 600 Open


Al Trofeo Inverno hanno dato spettacolo le moto della categoria 600 Open/Amatori con il gruppo più numeroso delle gare in progamma. La pole position era stata conquistato da De Luca Marco su moto Yamaha seguito da Del Vecchio Nicola su Triumph e in terza posizione in griglia Ostuni Vincenzo sempre su Yamaha. Ottima la partenza del pole man De Luca Marco che riesce a mantenere la testa del gruppo. Parte bene anche Mazza Stefano su Yamaha che sale in seconda posizione scavalcando Del Vecchio Nicola che parte male e ha difficoltà a controllare la moto che s’impenna più volte al via e questo lo fa scendere in quarta posizione mentre Ostuni Vincenzo mantiene la terza posizione.


Per il raggruppamento 600 Open/Amatori ha vinto meritatamente Del Vecchio Nicola, seguito in seconda posizione De Luca Marco e sul gradino più basso del podio è salito, Ostuni Vincenzo. Mazza Stefano invece dalla 10ma è risalito fino alla sesta posizione anticipato da Ritella Nicola quarto e da Rubino Raffaele, entrambi su moto Honda. Nel commentare l’andamento della gara si può dire che è stata davvero piacevole.



Si è conclusa con un bello spettacolo la Gara 1 del Trofeo Inverno presso l’Autodromo del Levante a Binetto. L’appuntamento è per il 5 dicembre con la Gara 2 e il 6 dicembre 2015 con la Gara 3 per l'ultimo appuntamento. Ricordiamo che per vedere le altre due gare in programma c'è l'ingresso libero in Autodromo.

Nessun commento:

Posta un commento