Banner 728x90 - due pneumatici presso

MotoGp, Stoner torna in Ducati: per ora farà...


Stoner pare proprio che tornerà. "In che veste? Un pilota che ha vinto tante gare per Ducati sarebbe un ottimo brand ambassador e sicuramente, visto che ha dimostrato di andare ancora forte, potrebbe essere un ottimo aiuto per i collaudi. Ma è un'ipotesi, non una certezza. Percentuali che si possa realizzare da zero a cento? Non commento".

Ipotesi affascinante, perchè si andrebbe a creare un quartetto di prime punte in MotoGp. Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Marc Marquez e Casey Stoner. Magari.
L'australiano è stato l'unico nell'era MotoGp, dal 2002 ad oggi, ainterrompere il duopolio Yamaha (7 titoli)-Honda(6 titoli) vincendo il mondiale nel 2007 con la DGP-7di Borgo Panigale.
Nel futuro di Casey Stoner, che comunque ha solo trenta anni, potrebbe quindi rivelarsi un emozionante ritorno in Ducati. "Sono indiscrezioni", ha dichiarato il direttore sportivo del team bolognese (di proprietà Audi) Paolo Ciabatti. "Vero che Casey è stato un simbolo della Ducati, è amatissimo dal popolo della Ducati, ha vinto tanti Gran Premi, ed è nel cuore di tutti noi. Ha lasciato la Ducati ed ha vinto con la Honda, di cui oggi è collaudatore. Se ci fosse possibilità in futuro di fare qualcosa con lui ci farebbe molto piacere, però per il momento sono indiscrezioni".

Nessun commento:

Posta un commento