Banner 728x90 - due pneumatici presso

Forse una nuova Harley-Davidson in Captain America: Civil War

Il trailer ufficiale di Marvel 'Captain America: Civil War' ci presenta quella che sembra essere una nuova moto Harley-Davidson....








Harley-Davidson e Marvel Comics vanno di pari passo quando si tratta di film di successo. Le Harley sono state illustrati in fumetti su cui si sono basati i film Marvel in passato. Marvel Comics ha recentemente rilasciato il trailer ufficiale di Captain America: Civil War, in cui in una sequenza di inseguimento c'è una Harley-Davidson che romba in mezzo al traffico. Ciò potrebb essere una sorpresa per i fan Harley-Davidson come quando, il marchio americano aveva mostrato nel precedente episodio del 2014, della saga cinematografica di Captain America: Winter Soldier, la Street 750 prima del suo lancio di debutto.
 La presenza della Harley-Davidson è molto breve nel trailer, la moto è cavalcata dall'attore Sebastian Stan che interpreta il personaggio di Bucky Barnes nel film. Dallo sguardo fugace che otteniamo nel trailer, la moto sembra essere una Harley-Davidson Street 750, ma ci sono altri piccoli accenni di qualcosa di diverso. Confrontando le somiglianze, la moto vista nel film ha un parafango posteriore simile, il tappo del serbatoio si trova sul lato destro, il quadrante strumentale circolare doppio, tra manubrio e ammortizzatori posteriori, può essere visto come della serie Harley-Davidson Street. Lo scarico sulla moto non è una versione base, ma è presa in prestito dalla serie ufficiale di  Screaming Eagle Nightstick silenziatori  di Harley-Davidson.
Captain America: guerra civile, Harley-Davidson

La versione della moto in mostra nel film si distingue dalla precedente versione dalle luci posteriori a LED e i doppi ammortizzatori immersi in vernice rossa. Entrambi questi accessori non sono attualmente disponibili nella lista catalogo ricambi Harley-Davidson ufficiale. L'altra immagine della moto ci offre la vista aerea dove il fronte riceve i freni anteriori doppio che non sono sicuramente forniti per la Street. Quindi ne deduciamo che la moto potrebbe essere una versione restyling della Street o, eventualmente, una versione su misura esclusivamente per il film.

L'uscita di Marvel Captain America: Civil War è prevista nel Regno Unito per il 29 aprile 2016. Fino ad allora si presume che Harley-Davidson non voglia rilasciare alcuna anticipacione della nuova possibile offerta Street.

Nessun commento:

Posta un commento