Banner 728x90 - due pneumatici presso

MOTOGP: Donington Park RINUNCIA ALLA MOTOGP!




Il Gp di Gran Bretagna del Motomondiale non si farà 

Donington Park.

SI TORNA A SILVERSTONE


Questa mattina, infatti, l'impianto britannico che era stato scelto come sede sostitutiva del nuovo Circuito del Galles in attesa del completamento di quest'ultimo, ha annunciato la sua rinuncia. E alla base ci sarebbero proprio dei problemi di accordi con la dirigenza gallese.
"Il Circuito del Galles e la sua società affiliata, la GP15 Limited, non hanno ancora completato l'accordo con noi e non hanno rispettato le scadenze di pagamento che erano state fissate a lungo termine per la realizzazione del Gp di Gran Bretagna di MotoGp a Donington Park"
"Pertanto, Donington Park ritira la sua candidatura e quindi il Gp di Gran Bretagna di MotoGp non si disputerà a Donington Park il 30 agosto 2015. Gli spettatori che hanno già acquistato i biglietti possono stare tranquilli, perché riceveranno un rimborso completo entro 10 giorni lavorativi" va avanti il comunicato, che poi conclude: "Naturalmente ogni annuncio legato alla nuova location o ad un eventuale cambio di data ora spetterà solo alla Dorna ed al Circuito de Galles. Donington Park non rilascerà ulteriori commenti".
Anche se per il momento non ci sono conferme o smentite in merito, appare quasi scontato che anche quest'anno la MotoGp farà ritorno a Silverstone, il cui contratto era terminato a fine 2014. Non resta che attendere la reazione della Dorna per cercare di fare più chiarezza.

Nessun commento:

Posta un commento