Banner 728x90 - due pneumatici presso

MOTOGP: MELANDRI E L'APRILIA TEMPI DISASTROSI



 Stando ai tempi, si può soltanto dire che la situazione è disastrosa. Marco Melandri costantemente ultimo e staccato mediamente di 4”5, Alvaro Bautista sempre fuori dai quindici con distacchi più contenuti, ma comunque importanti. 

Il pilota della Aprilia fa il punto della situazione dopo i test di Sepang



SEPANG - «In questi tre giorni abbiamo lavorato tanto, a livello di prove comparative per cercare di trovare quel feeling che mi è mancato finora. Abbiamo girato analizzando diverse soluzioni, anche con una moto più simile a quella che ho guidato lo scorso anno proprio per raccogliere quante più informazioni possibile. Qualcosa di buono l’abbiamo trovato, ma non è bastato a farmi guidare come voglio e i tempi mostrano quanto sia ancora il lavoro da fare. Ora analizzeremo i responsi di questi test e decideremo come affrontare al meglio gli impegni futuri». Così Marco Melandri commenta la tre giorni di test della Aprilia a Sepang. 

BENE BAUTISTA - Soddisfatto invece il compagno di squadra Alvaro Bautista. «Tutte prove positive guardando ai test del Qatar, perché sono emerse molte idee riguardo lo sviluppo. Alla fine sono soddisfatto, ringrazio tutti i ragazzi di Aprilia perché hanno fatto un gran lavoro in questi tre giorni, tutti vogliamo crescere ancora nei prossimi test».

Nessun commento:

Posta un commento