Banner 728x90 - due pneumatici presso

MOTOGP: MARQUEZ RESTA L'UOMO DA BATTERE










Test Sepang: Marquez chiude con record

Il campione del mondo Marc Marquez, infatti, scende sotto il muro dell’1’59” dimostrando a tutti di essere ancora lui con la sua Honda l’uomo da battere. L’iberico abbassa il primato fatto segnare ieri da Jorge Lorenzo fermando il crono sull’1:58.867.
 Nonostante abbia dominato, Marquez ancora non giudica la Honda 2015 perfetta. "Spero di lavorare bene durante il secondo test qui a Sepang - ha detto Marquez - perché credo che possiamo migliorare in alcune aree della moto, come ad esempio l'inserimento in curva".

ROSSI: "MARC HA FATTO UN TEMPO DELLA MADONNA..." - "Marquez ha fatto un tempo della Madonna - ha detto Rossi - vorrei dire incredibile, ma sfortunatamente è vero perché l'ha fatto. Qui la Honda è sempre andata forte, quindi potevamo aspettarci che fossero veloci, e infatti anche Pedrosa l'ha confermato con il suo 1.59.0. Sono comunque riuscito a fare il mio giro più veloce di sempre a Sepang (1.59.401) e questo significa che non siamo andati proprio piano. Pensando alla stagione penso che sarà interessante. Sarà una lotta pista per pista". Non ci sono solo Marquez e Pedrosa, ma anche una combattiva Ducati. "Anche loro sono andati forte - ha detto Rossi 

Nessun commento:

Posta un commento