Banner 728x90 - due pneumatici presso

MOTOR SHOW DI BOLOGNA 2014

Torna il Motor Show di Bologna dal 6 al 14 dicembre. Il connubio donne e motori.


Dopo lo stop dello scorso anno, con la nuova manifestazione, partita in realtà il 5 dicembre per gli addetti stampa, si è cercato di dare maggior dinamismo all’evento e una delle novità è la musica del Paddock Party con artisti del calibro di Bob Sinclar.
Gli altri punti fondamentali della manifestazione sono gli stand delle case automobilistiche, l’area dedicata all’innovazione tecnologica, la Route Motor Show e il Motorsport.
Tra gli stand si potranno ammirare marchi quali Abarth, Alfa Romeo, Audi, Citroen, Ferrari, Fiat, Honda, Jaguar, Jeep, Lamborghini, Land Rover, Maserati, Nissan, Pagani, Porsche, Seat, Smart, Skoda, Volkswagen.
L’area innovazione tecnologica è un percorso interattivo per mostrare al pubblico le evoluzioni in termini di sicurezza, sostenibilità, personalizzazione, divertimento e connessione.
Route Motor Show è ospitata nel padiglione 26 dove si percorrerà idealmente la via Emilia, strada ricca di musei, collezioni e luoghi motoristici unici al mondo come i due Musei Ferrari e la gastronomia tra le eccellenze italiane.
La MotorSport arena ospiterà gare diverse, il primo weekend sarà all’insegna delle gare su asfalto, in cui si sfideranno i rombanti motori di auto e moto e il secondo fine settimana sarà invece dedicato ai rally, con i trofei per le auto storiche. Sarà presente anche Giancarlo Fisichella al volante della Ferrari F150° Italia.
Il Motor Show di Bologna, uno show nello show a cui tutti gli appassionati non possono mancare.

Nessun commento:

Posta un commento