Banner 728x90 - due pneumatici presso

TOP TEN DEI MIGLIORI REGALI di Natale da fare ad un MOTOCICLISTA


Non sapete come fare felice il vostro amico, parente o fidanzato motociclista in vista del Natale? Ecco la nostra Top Ten, con i 10 migliori regali “a due ruote” da mettere sotto l’albero


 Quella che segue, è una lista con 10 idee infallibili per far contento un motociclista – o che risulteranno comunque utili e apprezzate – con proposte da zero euro in su


1.  Il cofanetto di Sons of Anarchy con le prime 5 stagioni in italiano

Avete presente la serie USA prodotta dalla FOX con le emozionanti vicende del gruppo dei motociclisti dei Sons? È finalmente disponibile un cofanetto che raccoglie le prime 5 stagioni interamente in italiano, con contenuti speciali e tanto altro. Perfetto per chi sogna il motociclismo a stelle e strisce.

2. TT Closer, il DVD del Film ufficiale sul Tourist Trophy

E se invece volete vedere sbrilluccicare di gioia pura gli occhi di ogni motociclista che si rispetti, niente di meglio di TT Closer, il primo film dedicato al Tourist Trophy, la spettacolare corsa sull’isola di Man. Sequenze da brividi, e tutta la magia dei 60 Km del Mountain in DVD.

3. Corso di guida sicura su strada o in pista

Uno dei regali più utili che si possa concepire per un motociclista. Adatto, sia per chi muove i primi passi in sella, sia al motociclista di lungo corso che potrà scegliere lezioni “Pro” per perfezionare il suo stile di guida. Tantissime le proposte lungo lo stivale, con pacchetti adatti ad ogni esigenza.

4. Corpetto ad alta visibilità per la guida serale

Nessuno vuole rinunciare al proprio giubbotto preferito, e non tutti amano indossare capi fosforescenti. Per ridurre i rischi, quando si guida di notte e si è meno visibili, niente di meglio, quindi, di un pratico corpetto da indossare al’occorrenza sopra la giacca tecnica e riporre quando non serve.

5. Ha la moto ma non sa dove andarci…

Molti hanno la moto ma non sanno dove puntare le ruote per trovare ottime curve, strade panoramiche e appuntamenti a tavola da non mancare. Regalategli QUESTA, è gratis, e gli risolverà il problema.

6. Porta smartphone da manubrio

Un accessorio pratico per evitare mirabolanti manovre  nel traffico, spesso pericolose. Utile per seguire un percorso su GPS e tenere tutto sott’occhio, magari collegato ad un auricolare bluetooth da casco. Scegliere un modello con custodia antipioggia.

7. Kit accessori e prodotti per la pulizia della moto

La maggior parte dei motociclisti ama pulire la propria moto più di se stesso. In commercio, sono tanti i prodotti specifici per farla brillare come il primo giorno che è uscita dal concessionario. Spray sgrassanti per ogni esigenza e creme di bellezza, per un regalo utile che sarà sicuramente apprezzato. Ottimo, poi, se si vuole lanciare un messaggio subliminale a chi, invece, la propria cavalcatura la trascura un po’ troppo

8. cambio pneumatici. Oppure, in alternativa…

Un po’ costoso ma davvero utile e apprezzato. Regalare un treno di pneumatici nuovi – possibilmente facendoli scegliere all’interessato – non solo sarà un gesto apprezzatissimo (gli pneumatici sono una nostra fissazione, esattamente come le scarpe per le donne) ma si contribuirà enormemente alla sicurezza in sella. In alternativa, per spendere meno, un altrettanto utile manometro di precisione, per tenere sempre sottocchio la corretta pressione delle gomme.

9. Viaggio avventura

Alziamo un po’ la posta per chi fosse alla ricerca di un’idea speciale. Che siano le dune del Sahara, un viaggio in Germania, con una giornata in pista sul vecchio Nurburgring, le creste del Tibet o la fascinosa Route 66, realizzerete il sogno recondito di ogni Riders: un’avventura esotica in sella alla sua amata.

10. Il regalo dei regali…

La moto dei sogni.  Andrà bene anche una perfetta riproduzione in scala 1:6 o 1:12… è già qualcosa, no?


Nessun commento:

Posta un commento