Banner 728x90 - due pneumatici presso

MOTOGP 2015: YAMAHA PRESENTA LA NUOVA MOTO DI ROSSI E LORENZO



 In attesa di vedere i piloti in pista a Sepang per i primi test in programma dal 4 febbraio, il team ufficiale verrà ufficialmente svelato ai tifosi e agli sponsor a Madrid il 28 gennaio alle ore 11.30

Tra circa una settimana, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo toglieranno i veli sulla loro nuova arma per arginare lo strapotere Honda e di Marc Marquez e cercare di riportare ad Iwata quel titolo mondiale che manca dal 2012, anno in cui Jorge Lorenzo ha vinto il suo secondo titolo inMotoGP.
Secondo indiscrezioni, la nuova livrea della Yamaha YZR-M1 2015, che verrà svelata nell’Auditorio Districto Telefonica in centro a Madrid, dovrebbe riportare alcune piccole modifiche rispetto alla livrea utilizzata lo scorso anno: ‘M’ di medie dimensioni in onore del main sponsor Movistar su entrambi i lati delle carene, cerchioni blu sempre in onore di Movistar e logoAbarth a sostituire il logo Fiat Professional. Il giorno successivo, Rossi e Lorenzo saranno impegnati in video promozionali per la Casa dei tre diapason.
Circa una settimana dopo, Rossi e Lorenzo saranno impegnati nei primi test invernali, in programma dal 4 al 7 febbraio in quel di Sepang e lì si vedrà l’impegno di Yamaha nel ridurre il gap nei confronti di Honda. Nell’ultima giornata avranno luogo i test Michelin in vista del rientro come fornitore di pneumatici nel 2016.

Nessun commento:

Posta un commento